Estate ed inverno a Valdaora al Plan de Corones

Estate al Plan de Corones

Il magnifico paesaggio della Val Pusteria, con le sue scoscese pareti rocciose, i laghi dal blu intenso e i pittoreschi pascoli di alta montagna, rappresenta sia in estate che in inverno un vero paradiso per coloro che amano trascorrere le vacanze rimanendo attivi.

 

Valdaora d'estate - vista panoramica

 

Molte diverse possibilità di praticare sport e svolgere attività nel tempo libero come nuoto, tiro con l’arco 3D, girare in bici, nordic walking, rafting, arrampicata, equitazione, tennis o golf rendono la vostra vacanza a Valdaora indimenticabile.

 

 

Intorno al Gandlerhof a Valdaora avete a disposizione un ampio prato con sdraio, possibilità di fare grigliate e molto spazio per i vostri figli per giocare e scatenarsi. Ce n’è veramente per tutti i gusti.

Inverno al Plan de Corones

Il Plan de Corones, la nostra montagna di casa, e il più grande comprensorio sciistico dell’Alto Adige, invita non solo a far trekking in estate, ma anche a sciare in inverno. Le piste preparate in modo ottimale, che si estendono per un totale di 116 chilometri, sono servite da 31 impianti di risalita di nuovissima generazione e garantiscono un divertimento senza fine.